mercoledì 30 dicembre 2015

The NEW 52 Story: Justice League America [Parte 1]


Il governo americano non ha mai avuto piena fiducia nella Justice League. Ha sempre avuto timore di un gruppo di super esseri praticamente invincibili e che potrebbero, qualora perdessero la voglia di salvare le persone, rendere il mondo intero un inferno. Per tale motivo, Amanda Waller, aiutata da uno scettico Steve Trevor, riuniscono un nuovo gruppo di super esseri, eroi e non, aventi le caratteriste giuste per affrontare, e magari sconfiggere, Superman ed i suoi amici.

Riuscirà la Justice League America. questo il nome del nuovo gruppo, ad essere fedele ai propri intenti o la Waller sta nascondendo qualcosa?

Titolo: World's Most Dangerous Chapter 1
Tratto da: Justice League Of America #1
Data: Aprile 2013
Pubblicazione italiana: Justice League America #1
Data: Dicembre 2013

Cinque anni fa, in quel di Londra, Il Professor Ivo viene reclutato nella Società dei Super-Criminali da una persona misteriosa, il quale necessita il suo aiuto nel costruire molte cose e realizzare una mappa.

Oggi, un uomo in armatura da samurai giapponese, ferito gravemente, sta fuggendo attraverso una fitta foresta. Non aveva mai creduto che si sarebbe trovato in quella situazione, visto che prima di allora aveva sempre pensato solo a sé stesso, ma la voglia di dimostrare al mondo di essere una persona migliore ha prevalso anche se questa scelta potrebbe costargli la vita, dato che i suoi inseguitori sono delle violenti versioni di Superman, Batman e Wonder Woman.

Altrove, Steve Trevor, che un tempo era a capo dell'A.R.G.U.S. da cui venne sollevato a causa del suo interesse amoroso con la Principessa Diana, è a colloquio con Amanda Waller, attuale dirigente di quell'organizzazione. Quest'ultima, gli sta offrendo la possibilità di rientrare nella partita come leader di un nuovo gruppo di super eroi, una nuova Justice League, gestita interamente dal governo americano su cui poter contare e che non si rintani a migliaia di chilometri sopra le loro teste. Trevor non ne vuole sapere, ma Amanda gli fa vedere una foto che ritrae Superman e Wonder Woman che si baciano. Steve le risponde che non è affar suo con chi e come Diana passa il suo tempo ma la Waller gli dice che non è una cosa che riguarda lui. Lei sa che tiene ancora a Wonder Woman ed è proprio per questo che deve entrare nel gruppo se vuole continuare a proteggere il suo vecchio amore. Quella foto ha fatto preoccupare i pezzi grossi del governo poiché l'unione dei due esseri più forti del pianeta potrebbe portare a conseguenze catastrofiche. Diana ha da sempre voluto cambiare il mondo e Superman potrebbe cominciare a pensarla come lei. L'America ha bisogno che vengano prese delle precauzioni e il nuovo team a cui stanno per dare vita potrebbe fare a caso loro.

Amanda gli mostra delle cartelle. Steve le fa notare che esistono i computer ma gli viene risposto che è bene utilizzare il vecchio metodo per evitare che Cyborg possa scoprire le loro intenzioni. Nelle cartelle sono presenti i dati delle persone scelte per entrare nella squadra.

Hawkman, che al momento ha necessità di ripulirsi la fedina penale a causa dei suoi scontri con le autorità, inoltre gli verrà data l'immunità diplomatica, essendo un Thanagariano, e quindi sarà felice di accettare l'incarico.

Katana, una samurai che parla con la sua spada nella quale si dice sia racchiuso lo spirito del suo amato. Attualmente è una spietata assassina che sta cercando i responsabili dell'uccisione del marito. Aiutandola a trovare le perone che cerca, si unirà alla squadra.

Vibe, Cisco Ramon,  un ragazzino di diciotto anni che durante l'invasione di Darkseid ha acquisito il potere di vedere ed avvertire qualsiasi cosa provenga da un'altra dimensione o realtà. Secondo la Waller, se riuscissero ad allenarlo come si deve, potrebbe arrivare a recidere i legami che alcune persone potrebbero avere con poteri di natura dimensionale.

Stargirl, Courtney Whitmore, una delle eroine più popolari del momento che nell'ultimo anno a salvato centinaia di persone coinvolte in disgrazie di vario genere. I tabloid la adorano e per la squadra che hanno in mente è bene che ci sia un membro amato dal popolo. Tuttavia non è perfetta in quanto sembra soffrire di "terrore notturno" dovuto non si sa bene a cosa.

Gli altri membri della squadra saranno Martian Manhunter, di cui Steve non si fida, la nuova Lanterna Verde della Terra, Simon Baz, e Freccia Verde che Trevor non vede di buon occhio. L'ex di Wonder Woman propone ad Amanda l'ingresso di un altro personaggio se vuole che la squadra realmente funzioni; Catwoman.

Steve organizza un incontro-trappola in un albergo. La ladra, dopo una breve colluttazione, non ha intenzione di assecondare i voleri di Trevor ma quest'ultimo la convince offrendole la possibilità di sconfiggere la donna che ha rubato la sua identità.

La Justice League America è quindi conclusa. Amanda domanda a Steve se è in grado di farla funzionare a dovere e lui le risponde con un probabile no. La Waller è indispettita del suo atteggiamento e, prima di andare via, gli ordina di trovare Martian Manhunter immediatamente, poiché entro poche ora dovranno presentare al mondo la JLA.

Dopo che Amanda lascia la stanza, Steve chiede al marziano di manifestarsi, dato che ha immaginato che era presente. J'Onn J'Onzz si mette a completa disposizione perché sa che se si vogliono far collaborare quelle persone c'è bisogno di tutto l'aiuto possibile. Prima di andare via gli lascia un avvertimento: se qualcuno dell'A.R.G.U.S. proverà a fare qualcosa contro di lui, cancellerà le menti di tutti quanti, compresa quella di Trevor.

Rimasto solo, Trevor viene chiamato in infermeria. L'uomo che aveva mandato in missione segreta, vestito da samurai giapponese, è tornato alla base in pessime condizioni e non sono sicuri che ce la farà a superare la notte. Steve va da lui e gli leva la maschera.

Sotto quel costume si cela Freccia Verde e lo avverte che il gruppo su cui doveva indagare si fa chiamare Società Segreta ma quando sta per rivelargli chi è che la guida, il suo cuore smette di battere!

Titolo: World's Most Dangerous Chapter 2
Tratto da: Justice League Of America #2
Data: Maggio 2013
Pubblicazione italiana: Justice League America #2
Data: Gennaio 2014

Altrove, lo Spaventapasseri è stato rapito da colui che, cinque anni fa, aveva assoldato il Professor Ivo nella sua Società dei Super-Criminali. Sapendo che il nemico di Batman adora vivere nella paura, al punto da spaventare il prossimo proprio per essere inseguito dal grosso e terribile Cavaliere Oscuro, gli propone di unirsi a lui stuzzicandolo con l'idea di poter assistere in prima persona a qualcosa di più spaventoso del protettore di Gotham.

Al Quartier Generale della Justice League America, la Waller parla con Trevor di Freccia Verde. Questi è ancora in sala operazione e Steve le dice che l'unica informazione di rilievo che ha avuto da Oliver Queen prima che perdesse conoscenza è solo il nome del gruppo in cui si era infiltrato: Società Segreta. Amanda crede che scoprire chi sia questo gruppo e sconfiggerli sia l'addestramento perfetto per la Justice League America poiché se riuscirà ad affrontare dei super criminali, sarà in grado di anche con Wonder Woman, Superman e Batman. Steve non la ritiene una buona idea ma la Waller è ferma sulle sue decisioni ed ordina a Trevor di tenere pronta la squadra e che entro trenta minuti entrerà in azione.

Vibe è il primo che si presenta nella sala riunioni. Parla col fratello al telefono e gli confessa di non sentirsi pronto per entrare a far parte della Justice League. La seconda ad arrivare è Stargirl che, dopo essersi presentata gli confessa che è ansiosa di vedere quante cose belle riusciranno a fare insieme. Anche Martian Manhunter, Katana e Catwoman li raggiungono, seguiti poi da Hawkman che, ricoperto di sangue, fa spaventare Vibe che decide di tenersi lontano da lui.

Arriva Trevor e dice ad Hawkman di darsi una ripulita prima della conferenza stampa in cui verranno ufficialmente presentati al mondo. Stargirl sarà la portavoce del gruppo, perché è amata dalla gente, mentre gli altri non dovranno fare altro che sorridere ai fotografi. Catwoman, invece, non dovrà farsi vedere con loro fino a quando non le avranno ripulito la fedina penale. Stargirl gli fa notare l'assenza di Lanterna Verde e Steve le risponde che al momento non è sulla Terra ma entrerà a far parte della squadra al più presto. Prima di andare alla conferenza, Catwoman bacia Trevor sulle labbra ma è solo una scusa per rubargli il portafoglio. In esso trova una foto di lui con Wonder Woman che la fa pensare al suo rapporto con Batman che, stando a quest'ultimo, non potrà funzionare.

Mentre Stargirl parla a nome della Justice League America presentandosi al mondo, il misterioso uomo che ha fondato la Società dei Super-Criminali viene informato dal Professor Ivo che non sono riusciti a recuperare l'intruso e non ne è contento.

Nell'infermeria del Q.G. della JLA, Trevor chiede a Martian Manhunter di sondare la mente di Freccia Verde per scoprire cosa gli è accaduto. Entra nel subconscio e scopre che Oliver Queen, nonostante si fosse comportato come un criminale, venne scoperto e quasi torturato. Riuscì a sfuggire alla prigionia ma un potentissimo figuro vestito come Batman tentò di impedirglielo.

Oliver si sveglia e sente Trevor dire di chiamare a rapporto la squadra. Gli viene spiegato che ne ha assemblata una per eliminare la Società Segreta e che non possono più lavorare insieme da soli perché è una faccenda che è diventata troppo grande per entrambi. Quando Steve gli dice che non c'è posto per lui all'interno, rimane amareggiato.

La JLA comincia la ricerca partendo dal posto dove gli agenti dell'A.R.G.U.S. hanno recuperato il corpo svenuto di Freccia Verde, a North Umberlad in Inghilterra, Mentre pensano a come agire, Katana ha già preso iniziativa e si è separata dal gruppo, senza però avvisare i suoi compagni delle sue intenzioni. Steve chiede a Martian Manhunter di cercarla ma il marziano non può far appello alla sua telepatia perché c'è qualcosa che gliela blocca.

In quel momento, Trevor viene preso per il collo da un lazo e quella che sembra essere Wonder Woman, accompagnata da una una versione distorta di Superman e Batman, gli dice che non sarebbe dovuto venire in quel posto!


Titolo: World's Most Dangerous Chapter 3: The Forest and Trees
Tratto da: Justice League Of America #3
Data: Giugno 2013
Pubblicazione italiana: Justice League America #3
Data: Febbraio 2014

Al Q.G. della JLA, Oliver Queen sta facendo i bagagli, deluso di essere stato usato e gettato via quando non serviva più e Courtney sta parlando al telefono con la madre, la quale non è tanto sicura della scelta fatta da sua figlia di entrare nella super squadra. Arriva la Waller e Courtney deve chiudere la telefonata. Amanda le dice che ha altre interviste da fare in cui dire ciò che le viene ordinato di dire.

La ragazza le risponde che sa cosa dire e non ha bisogno di avere appunti. Inoltre le dice che Trevor ha organizzato una riunione e quindi non può assecondare i suoi voler. Amanda le fa sapere che la squadra è già andata in missione in un posto dove sarebbe stato troppo pericoloso per lei. Stargirl s'infuria e le dice che non se ne starà a parlare con dei giornalisti ma viene subito fermata dalla Waller che le ribadisce che è proprio ciò che farà dato che è quello il suo ruolo nella squadra. La ricatta dicendole di sapere chi è suo padre e cosa ha fatto e se non farà come ordina, sarà lui a rispondere della sua insubordinazione.

Il resto della JLA, in Inghilterra, sta affrontando quelli che a tutti gli effetti sono Superman, Batman e Wonder Woman. Stanno per avere la peggio ma Katana, che si era sperata dal gruppo in precedenza, irrompe sulla scena decapitando Diana e mostrando ai suoi compagni che stanno affrontando degli androidi. Senza timori, si lanciano nuovamente all'attacco, scatenando una violenta battaglia. Vibe prova ad usare le sue vibrazioni per distruggere quei robot, riuscendoci, ma coinvolge anche i suoi compagni inavvertitamente senza procurargli, però, seri danni.

Katana tiene sotto controllo con una spada Catwoman. Dice a Trevor che non è lei ma suo marito, il cui spirito alberga nella spada, che non ha fiducia in lei. Appena arrivati nella foresta, sono stati immediatamente attaccati, come se fossero finiti in una trappola, per cui suggerisce a Steve che qualcuno li ha venduti. Vibe gli dice che Catwoman è scomparsa subito prima della battaglia ma Martian Manhunter interviene per scagionarla, dicendo a tutti che ha controllato la mente della ladra che risulta pulita. Tanto basta per Katana a lasciarla andare.

Ritornano alla base e Steve comunica ad Amanda quanto accaduto. Hanno perlustrato tutta la zona ma le uniche cose che hanno trovato sono stati una tegola e dei vetri rotti in mezzo ad un campo perfettamente livellato, come se l'edificio che vi era costruito si fosse improvvisamente spostato da solo. La Waller è scettica ma Trevor le ricorda che la Justice League Dark ha un edificio che può farlo, per cui è un'ipotesi da tenere in considerazione. Le dice anche che hanno analizzato i resti di quei robot e risulta siano opera del Professor Ivo e che sarebbe bene allertare il Dottor Stone.

Amanda è contraria perché se viene avvisato lo saprebbe immediatamente anche Cyborg, suo figlio, e la Justice League vorrà entrare in azione. Non vuole il loro intervento, dato che quella missione è loro e chiede a Steve se ha qualche idea in merito.

Trevor organizza una riunione e si congratula con Vibe. Gli dice che il suo particolare potere rea interferenze nelle telecamere vicino a lui e quindi quelle installate dentro i robot che ha attaccano non hanno avuto modo di registrare immagini nitide quindi Ivo può solo sospettare che la JLA sia coinvolta. Inoltre, non ha idea che Catwoman faccia parte della squadra e quindi si può dare il via al piano che ha in mente. La sua idea consiste nell'infiltrare qualcuno all'interno della Società Segreta e questi sarà proprio la bellissima ladra.

Organizzano un finto furto nel Museo di Storia Naturale, nel quale Catwoman fa finta di rubare qualche oggetto prezioso per poi far scattare volutamente l'allarme. La ladra scappa e si fa notare dalle forze dell'ordine. Purtroppo per la JLA, Freccia Verde non era al corrente di questo piano ed interviene per fermarla. Trevor, per impedire di mandare in fumo il piano, ordina ad Hawkman di fermare l'arciere che lo ferma con un pugno ben assestato. Nascosti al pubblico, gli raccontano poi ciò che sta accadendo. Oliver ne approfitta per ricattare Trevor: adesso che sa che Catwoman fa parte della squadra, terrà la bocca chiusa sulla collaborazione della ladra solo se lo farà entrare nella squadra.

Il piano procede e Selina si fa imprigionare ad Arkham, conscia di riuscire a scappare in meno di ventiquattro ore. Così accade e, mentre si allontana saltando da un tetto all'altro, viene bloccata da due criminali mascherati, Blockbuster ed Il Segnalatore, e messa a dormire.

Si risveglia legata ad una sedia e, appena resasi conto di dove si trova, cerca di contattare immediatamente Steve Trevor.

Titolo: World's Most Dangerous Chapter 4: The Good, The Bad And The Shaggy
Tratto da: Justice League Of America #4
Data: Luglio 2013
Pubblicazione italiana: Justice League America #4
Data: Marzo 2014

Nonostante avesse promesso a sua moglie di non andare più a lavorare di notte, il Dottor Arthur Light, risponde alla chiamata della Waller e la raggiunge il prima possibile.

Nel frattempo Catwoman descrive a Trevor, convinta che possa sentirla dalla sua trasmittente, dove si trova e, stufa di dover fare la brava qualora fosse stata catturata, si libera e va ad esplorare la casa.

All'A.R.G.U.S., intanto, al Dottor Light viene fatta esaminare una sorta di moneta raffigurante un demone con tre occhi, che Freccia Verde ha sottratto ad un cattivo di nome Multiplex un paio di settimane prima. Su una facciata reca la scritta in latino "Oderint Dum Metuant" il cui significato può essere tradotto come "Che ti odino pure, l'importante è che ti temano", mentre sull'altra "Aeternus Malum" che significa "Malvagio in eterno". Light vorrebbe sapere perché è stato chiamato e gli viene detto dalla Waller che quella moneta è in realtà un dispositivo di comunicazione.

Freccia Verde entra nella discussione spiegando che Multiplex lo aveva utilizzato per chiamare aiuto e farsi salvare. Amanda chiede a Steve cosa ci faccia Queen li dentro e Trevor le risponde che l'ha scelto come nuovo membro, dato che ha scoperto l'affare Catwoman e ha minacciato di spifferarlo ai quattro venti se non veniva preso nella squadra.

I loro discorsi vengono interrotti dal Dottor Light, il quale vuol sapere effettivamente cosa deve fare. Amanda gli spiega che quella moneta sta emettendo una frequenza che non riescono ad identificare, anche se sono stati in grado di riprodurla ed inserirla nelle lenti della tuta di Catwoman, in modo da poter individuare la sua posizione una volta che si fosse infiltrata nella tana del nemico. Il problema è che non riescono a contattarla. Hanno, però, scoperto possa trattarsi di una frequenza di origine biologica e dato lui è un grande esperto in fonti energetiche super-umane, è l'unico che può aiutarli.

Poco dopo, Trevor riunisce la squadra e parte in missione. Mostra al team il loro mezzo di volo, un aereo militare modificato per risultare schermato a tutti, Superman compreso, equipaggiato con un arsenale in grado di affrontare un piccolo esercito ed un sistema di comunicazione autonomo non collegato alla rete. Il nome che gli è stato dato è quello di Jet Invisibile.

Amanda, intanto, va da Stargirl per avvisarla di una prossima intervista che dovrà fare ma, con suo dispiacere, si accorge che la ragazza non è nella sua stanza. Courtney, infatti, è sull'alettone del Jet Invisibile e sta seguendo la sua squadra.

E' notte inoltrata quando la JLA arriva nei pressi della villa in cui Catwoman è stata portata. Mentre Katana si preoccupa di aprirsi un varco nella casa, Stargirl decide di fare a modo suo cercando un'altra via d'ingresso. Catwoman viene scoperta dal Professor Ivo e contemporaneamente il resto della JLA viene attaccata da un gigante mostruoso di nome Shaggy Man.

Ivo chiede a Selina di seguirlo, in quanto il loro leader vuole incontrarla ma dato che lei non ne ha voglia lo colpisce e lo fa svenire. Poi tenta la fuga ma viene nuovamente catturata, da Copperhead, e legata alla sedia da cui era scappata precedentemente. Il Leader della Società Segreta le chiede come mai lei ed i suoi amici si trovino in quel posto.

Selina cerca di mentire ma quell'uomo è al corrente di parecchie cose. Sa che la JLA. in quel momento, sta affrontando il mostro creato dal Professor Ivo e che un altro dei suoi soci sta per accedere alla loro linea di comunicazione segreta, ricevendo a breve una chiamata che risulterà poco piacevole.

Il Leader punta una pistola alla tempia di Catwoman e le chiede un'ultima volta di dirgli la verità. Selina gli risponde che se le farà qualcosa Batman verrà a cercarlo e niente glielo potrà impedire.

Nello stesso momento in cui il Dottor Light viene colpito da un improvvisa esplosione di luce, il misterioso nemico preme il grilletto ed uccide Catwoman, che finisce al suolo in una pozza di sangue. Poi va via soddisfatto, dato che l'interessamento del Cavaliere Oscuro era proprio ciò che desiderava!

Titolo: World's Most Dangerous Chapter 5
Tratto da: Justice League Of America #5
Data: Agosto 2013
Pubblicazione italiana: Justice League America #5
Data: Aprile 2014

Simon Baz, la nuova Lanterna Verde della Terra, raggiunge l'A.R.G.U.S. e viene informato di ciò che l'organizzazione farà per lui se dovesse decidere di entrare a far parte della Justice League America. E in compagnia di B'DG, lo scoiattolo Lanterna Verde del Settore Spaziale 1014.

L'agente Fed, ha il compito di convincerlo e per farlo lo avverte che, qualora accettasse, le accuse che pendono su di lui saranno cancellate e verrà pubblicamente dichiarato innocente. Stanno per stringersi la mano ma un'esplosione li coinvolge. Le Lanterne Verdi cercano di ripararsi utilizzando il proprio potere ma qualcosa sembra prosciugare i propri anelli. Poco distanti da loro, viene richiesta assistenza immediata per il Dottor Light.

Nella villa della Società Segreta dei Super-Criminali, il Leader ammira soddisfatto il cadavere di Catwoman sul pavimento e prevede la stessa sorte per gli amici di quest'ultima. Va via e lascia a Segnalatore e Copperhead il compito di ripulire quel casino. Mentre esaminano il cadavere si rendono conto che qualcosa non va nella ferita. Improvvisamente si rianima e prende la sua forma originale, quella di Martian Manhunter.

Fuori la stanza, il Leader chiede al Professor Ivo se ha messo in sicurezza gli invasori e gli viene detto che solo Hawkman si sta dimostrando un osso duro ma non resisterà a lungo. Gli viene poi ordinato di cominciare a prepararsi per un altro teletrasporto dato che l'A.R.G.U.S. avrà sicuramente scoperto l'ubicazione della villa e poco conta se l'uomo addetto a farlo potrebbe rischiare la vita. Se dovesse accadere, cercheranno un altro meta-umano con i medesimi poteri.

La comunicazione viene interrotta dalla distruzione di una parete nella quale Martian Manhunter ha fatto passare Copperhead. Blockbuster, che accompagnava il Leader, lo affronta ma non ha fatto i conti con la vera Catwoman che aspettava nascosta di fare il suo ingresso in scena.

Contemporaneamente, Hawkman sta per venire sconfitto ma viene salvato dall'arrivo di Stargirl che grazie alla sua asta cosmica riesce ad evitare il peggio. Steve è sorpresa di vederla nella villa. Lei gli risponde che si era nascosta sul loro Jet e che era stufa di stare sempre in sala stampa e non dove la sua squadra aveva bisogno di lei.

Altrove, il Leader chiede ad Ivo se il loro amico è pronto per il teletrasporto ma non riceve alcune risposta. Questi, infatti, è stato fermato da Freccia Verde prima che potesse entrare nella sala motori della Villa. Oliver Queen gli chiede di aprire la porta lentamente e di mostrargli cosa c'è dietro. Nel frattempo, il resto della JLA, grazie a Stargirl, capisce che per sconfiggere il loro avversario devono spogliarlo della pelle sintetica che lo ricopre e difende da qualsiasi tipo di attacco. Martian Manhunter, intanto, blocca il Leader e cerca di sondargli la mente. L'unica cosa che riesce a scoprire è che quell'uomo ha visto il suo mondo morire.

Freccia Verde scopre che l'energia portante per far muovere la casa è generata da un uomo chiamato Chronos. Questi secerne energia temporale, un combustibile che si può utilizzare per molte cose, tipo i viaggi del tempo. In presenza di grossi oggetti, come la villa, può creare un campo temporale intorno ad essa e fare in modo di rimanere bloccata nello stesso posto mentre la Terra continua a ruotare. Tutti coloro che sono dotati delle monete della Società Segreta, si muoveranno nello spazio tempo con la villa. Chi ne è sprovvisto rimarrà abbandonato in quell'istante temporale, bloccato per sempre tra un secondo e quello successivo. La JLA capisce che non ha speranza e, pur lasciandosi sfuggire il Leader, abbandonano la villa pochi istanti prima che esplodesse.

Al Quartier Generale, Amanda Waller vuole sciogliere la JLA perchè ritiene che abbiano fatto fiasco. Trevor, che inizialmente non voleva si formasse quel gruppo, non è d'accordo con lei e ritiene che quelle persone possano realmente diventare dei grandi eroi. Lei gli domanda se saranno in grado di vedersela con la Justice League e Steve le risponde che deve smetterla di pensarla in quel modo e conclude avvertendola che se li manderà a casa potrà dire addio anche a lui. Amanda, che aveva fatto in modo di arrivare a quel punto, accetta la sua condizione ed ordina a Trevor di trasformarli nella squadra che secondo lui potrebbe diventare.

Appena Steve la lascia da sola, la donna riceve una comunicazione da parte dei suoi uomini che l'avvisano di essere riusciti a ricomporre il vetro proveniente dalla vetrata della villa che hanno trovato nella foresta precedentemente. Esso rappresenta l'immagine del "Vaso di Pandora". Le domandano se devono avvertire anche il Colonnello Trevor ma Amanda gli risponde negativamente e gli ricorda che la loro precedente unità, il Team 7, fu distrutta proprio a causa di quel vaso.

Subito dopo, va a controllare le condizioni del Dottor Light. Questi ha subito una trasformazione che lo costringe ad emettere un'incredibile energia luminosa. Appena vede la Waller le chiede di aiutarlo e la donna, colpita da ciò che gli è successo, gli risponde che lo farà solo se anche lui sarà disposto ad aiutarla.

Vai alla Parte Successiva >>>


Nessun commento:

Posta un commento