mercoledì 14 ottobre 2015

The NEW 52 Story: Justice League Dark [Parte 4]


La lotta per possedere i misteriosi e potentissimi Libri della Magia continua e colui che ha mosso i fili affinché essa possa scatenarsi si rivela, lasciando di stucco sia Zatanna che John Constantine. Ma chi è questo misterioso personaggio e quali legami ha con i due maghi? Cosa succederà quando riuscirà a mettere finalmente le mani su ciò che ha sempre desiderato?

Titolo: Young Bastards
Tratto da: Justice League Dark #0
Data: Novembre 2012
Pubblicazione italianaJustice League Dark #2
Data: Luglio 2013

John Constantine passò gran parte della sua gioventù cercando di mettere le mani su qualsiasi cosa avesse carattere puramente magico. Ma a lui non interessava essere un semplice mago, voleva essere superiore a tutti e per diventarlo doveva imparare dal migliore che viveva a New York.

Il suo nome era Nick Necro. Lo raggiunse all'Oblivion, un bar di soli maghi che dall'esterno appariva come una catapecchia, ma questi non voleva avere nulla a che fare con Constantine. Quando John cercò di insistere per spiegargli le sue ragioni, Nick lo interruppe perché stava per esibirsi la sua fidanzata, Zatanna. Constantine ne fu affascinato al punto che persino lui rimase senza parole.

Quando lo spettacolo finì, Nick si allontanò con la sua bella. John cercò di fermarlo ma Zatanna gli disse chiaramente che si doveva togliere di torno. Constantine urlò a Necro che voleva imparare da la vera magia e questi gli rispose che essa aveva un prezzo troppo alto da pagare e che avrebbe fatto meglio a tornarsene da dove era venuto.

In quel momento, uno degli adoratori del Culto della Fiamma Fredda, cercò di accoltellare Nick alle spalle ma John riuscì ad impedirlo colpendo l'assalitore con una bottiglia. Questo gesto bastò a fargli cambiare idea ed a decidere di insegnare la magia al giovane Constantine.

L'allenamento fu tremendo e quei tre erano inseparabili. Si tatuarono anche un simbolo di appartenenza, come fossero membri di una stessa famiglia. Durante quel periodo, però, Nick cominciò ad essere distante, preso com'era dallo scoprire i segreti riguardanti i leggendari Libri della Magia, e tra Zatanna e Constantine si accese un sentimento e più Necro si allontanava da loro, più i due si avvicinavano.

Un giorno, sul tetto di un palazzo, Zatanna e John discutono su come Necro sia cambiato e di quanto questo spaventasse la bella maga. Nonostante Constantine cercava di confortarla, ella non poteva non pensare a quanti rischi correva Nick inseguendo i Libri della Magia e di come questo gli impedisse di usare i suoi poteri per aiutare il prossimo. John le rispose che era ingenua e che, a differenza sua, non era arrivato alla corte di Nick per fare l'eroe ma solo per imparare tutto sulla magia. Zatanna non gli disse che non gli credeva e che se ce ne fosse stato bisogno non avrebbe evitato di aiutare chi era in difficoltà. Gli domandò, infine, perché, ora che appreso tutto, non se fosse andato. Lui le rispose che aveva trovato un altro motivo per restare e la baciò.

In quel momento compare Nick deluso per quanto stava accadendo. Senza giri di parole, disse ai due che non aveva interesse ad averceli ancora tra i piedi e ammonì Zatanna dicendole di stare attenta a Constantine perché, quando gli sarà d'intralcio, non perderà molto tempo per scaricarla. Del resto, non aveva avuto timori a sottrarre a Nick ciò che per lui era importante.

Dopo quella sera, Nick non si fece più vedere e John non pensava che all'occasione che aveva perso di raggiungere i Libri della Magia, il sapere magico bramato da tutti i maghi. Era convinto di aver perso per sempre l'opportunità di rivedere Nick ma una sera questi lo chiamò e gli disse che la Fiamma Fredda lo aveva trovato e che aveva bisogno dell'aiuto suo e di Zatanna.

I due lo raggiunsero nel luogo dove Nick gli disse di andare e lo trovarono in balia di un devoto della Fiamma Fredda, che lo teneva a bada puntandogli un pugnale magico al collo. Ma era tutta una montatura architettata per far cadere in trappola John e Zatanna. La Fiamma Fredda voleva avere la figlia del più grande mago esistito, Zatara, mentre Nick non voleva altro che vendicarsi di Constantine.

Tenendolo sotto mira con un pugnale magico, lo spinse all'interno di una runa sacrificale che trascina all'inferno chiunque vi muoia dentro. Nick dimenticava che anche Constantine aveva degli assi nella manica. Caccio dalla tasca un accendino e sfruttò la sua fiamma per colpire Necro. Zatanna, contemporaneamente, approfittando della distrazione del devoto della Fiamma Fredda, lo colpì con un calcio, si levo il bavaglio che le impediva di lanciare incantesimi e lo colpì con uno di essi.

L'uomo si rialzò in fretta e lanciò un coltello verso Constantine che stava di Spalle. Zatanna gli urlò di stare attento e John si fece scudo col corpo di Nick la cui anima, stando dentro la runa sacrificale, venne trascinata all'inferno.

I due, adesso, dovevano lasciare l'edificio altrimenti la Fiamma Fredda li avrebbe raggiunti. Prima di andarsene, però, John prese il trench di Necro. Il re dei maghi era morto ed ora toccava a lui prenderne il posto!

Titolo: War For The Book Of Magic Part 2: Revelations
Tratto da: Justice League Dark #13
Data: Dicembre 2012
Pubblicazione italianaJustice League Dark #3
Data: Novembre 2013

Presso la Palude del Massacro, a Gotham, Constantine e Black Orchid sono impegnati in uno scontro furioso con Black Boris, il Re Terribile dei Troll Fiammeggianti. La mutaforma, manipolando alcune liane, fa guadagnare al mago inglese il tempo necessario affinché possa imprigionare il loro avversario in una Prigione per Fate, trafugata di nascosto durante la sua recente visita alla Stanza Nera.

Dopo averla lanciata nella palude, John capisce di esser finito in trappola ed è alquanto seccato di essere stato ingannato ben due volte da Faust. Sia lui che Black Orchid fanno ritorno alla Casa dei Misteri così da poter andare in soccorso di Zatanna e Deadman, che immaginano essere finiti in trappola a loro volta. Constantine, parlando con la sua attuale alleata, cerca di farsi dire come mai può manipolare il Verde e, contemporaneamente, mostrare dei poteri che sembrano derivare dal Rosso ma non riceve alcuna risposta chiarificatrice,

Nella Giungla Amazzonica, in Perù, Zatanna e Deadman stanno affrontando Blackbriar Thorn, il quale ha animato la foresta e sta usando gli alberi per attaccarli. Deadman, grazie alla sua facoltà di possedere le persone e all'abilità di acrobata che aveva in vita, riesce a districarsi all'interno del mostro, a possedere il vecchio uomo al suo interno facendone cessare la minaccia.

Tornata la calma, Deadman si accorge di uno spostamento nel piano dell'esistenza provocato dalla comparsa della casa magica. Tuttavia, non è quella dei Misteri, gestita da Constantine, ma quella dei Segreti, governata da una vecchia conoscenza di Zatanna, Nick Necro, che la lascia di stucco quando si ripresenta davanti a lei!

A Londra, intanto, Madame Xanadu si allontana sfiduciata dalla casa del giovane Timothy, cercando di richiamare a sé qualche visione che possano aiutarla su cosa fare in futuro. I suoi pensieri vengono interrotti da un'esplosione proveniente proprio dalla casa di quello che doveva essere il migliore dei maghi. Arrivata sul posto, vede Felix Faust intento a rapire il ragazzino. Senza perdere altro tempo lo colpisce con un attacco magico e si smaterializza altrove portandosi dietro Timothy, preoccupato delle sorti di suo padre che era ancora in casa.

In Perù, Zatanna e Deadman non sono in grado di resistere alla magia di Nick Necro e sarebbero sicuramente stati sconfitti se Constantine fosse arrivato con un attimo di ritardo. John è sorpreso di ritrovarsi contro un vecchio amico e sa bene che vuol vendicarsi di lui. Gli chiede di lasciare in pace gli altri e si offre a lui ma Nick gli risponde che ha interesse solo per i Libri della Magia e lo colpisce mandandolo al tappeto.

Si rivolge, poi, a Zatanna dicendole che li ucciderà tutti facendoli soffrire senza pietà lasciando John per ultimo così che possa soffrire di più e la giovane maga gli chiede di fermarsi e acconsente ad andare con lui a patto che non faccia niente ai suoi amici.

Zatanna si avvicina a John con la scusa di un ultimo saluto e gli sussurra all'orecchio, dopo averlo baciato, di impedire a Nick di prendere quei libri a qualunque costo. Constantine li vede allontanarsi e promette a Necro che la cosa non finirà li. Il vecchio mentore gli dà ragione e che si rivedranno presto per il gran finale che sarà di sicuro pieno di sorprese.

Nick vola via con la Casa dei Segreti e Constantine la insegue con quella dei Misteri. John li ha quasi raggiunti ed arrivati in prossimità ordina al maggiordomo N'Aall di sguinzagliare i Gargoyle che immediatamente si fiondano sulla Casa dei Segreti. Nick chiede aiuto al Dottor Mist che, anche se riluttante di farsi coinvolgere in quelle beghe e voglioso solo di far tornare in vita la sua amata, con un incantesimo colpisce la Casa dei Misteri facendola sfracellare al suolo!

Titolo: War For The Book Of Magic Part 3: Conclusion
Tratto da: Justice League Dark Annual #1
Data: Dicembre 2012
Pubblicazione italianaJustice League Dark #3
Data: Novembre 2013

Dalle macerie della Casa dei Misteri, precipitata da qualche parte nel Deserto del Sahara, John e gli altri decidono come meglio muoversi per andare in soccorso di Zatanna, rapita dal suo ex fidanzato Nick Necro. Non potendo muoversi, vengono soccorsi da Frankenstein, l'Agente dello S.H.A.D.E.!

Nella Casa dei Segreti, intanto, Nick racconta a Zatanna cosa gli è accaduto e come ha fatto a ritornare in vita. Qualche settimana prima che venisse tradito, era arrivato vicinissimo alla scoperta dei Libri della Magia. Si era recato in un tempio nascosto nella giungla in Perù dove al suo internò trovo i resti di Mordru, grandissimo mago e nemico del leggendario Merlino. Le sue mani scheletriche custodivano la Mappa dei Libri della Magia. Nick impiegò oltre tre giorni per provare a capirla ma non ebbe risultati. Furioso la scagliò lontano e quella rabbia gli fece avere una visione che confermò la veridicità della leggenda: i due maghi avevano fatto un'alleanza per divinare la posizione dei Libri ma, non fidandosi l'uno dell'altro, decisero di tenere uno la mappa e l'altro la chiave per aprirla. Oltre a questa, Nick ebbe anche un'altra visione, che riguardava il giovane Timothy Hunter, colui che era destinato a possedere i Libri della Magia ed a diventare il più grande mago mai esistito.

Zatanna è preoccupata per le sorti di questo ragazzo, soprattutto quando Nick le dice che Faust a breve lo porterà al suo cospetto. La maga cerca di fargli capire che è solo un ragazzo e che non deve essergli fatto del male ma per Nick la guerra è guerra ed ha i suoi costi. Approfitta di questo momento per spiegare alla sua ex fiamma come ha fatto a tornare in vita.

Dopo la sua morte, si era sparsa la voce che la sua ricerca dei Libri della Magia era quasi arrivata a termine. Molti maghi, ovviamente, ne erano interessati ma fu Faust a superare il limite e richiamarlo dall'inferno scambiando la sua anima per la vita di Nick. Era un prezzo esorbitante ma Felix era felice di pagarlo pur di avere i Libri della Magia. Quest'ultimo e Nick fecero quindi un patto e decisero di dividersi i Libri una volta trovati. Faust sapeva che l'A.R.G.U.S. aveva una stanza segreta piena di manufatti magici, tra cui la Chiave a Scheletro, e decise di usare il Dottor Mist come infiltrato promettendogli di riportare in vita la moglie una volta ottenuto ciò che desideravano. Inoltre, sotto suggerimento di Nick, il Dottor Mist fece pressione affinché si formasse la Justice League Dark in modo da avere, prima o poi, la vendetta che Necro desiderava da tempo.

La Case dei Segreti raggiunge Nanda Parbat e, nello stesso momento, quella dei Misteri si sta riparando da sola. Constantine spiega agli altri che quell'abitazione è come se fosse un essere vivente, una sorta di immenso fantasma di legno che contiene migliaia di altri fantasmi che non può essere distrutta in alcun modo. Frankenstein chiede spiegazioni a John di quanto sta accadendo ed il mago inglese gli spiega di quanto la fine del mondo sia prossima a causa di alcuni stregoni che vogliono impossessarsi dei Libri della Magia. L'Agente dello S.H.A.D.E., immaginando il problema, gli offre il suo aiuto per risolvere la situazione.

Una volta che la Casa dei Misteri si è riparata, dal suo interno escono Madame Xanadu e Timothy. La maga ricorda a John della visione che ebbe in cui lui era corrotto dai Libri della Magia e le suggeriva di trovare il prescelto che si presuma debba essere il Timothy. Quest'ultimo, però, non ha più alcuna magia in sé ma Constantine ha un oggetto che potrebbe risvegliarla e si fa portare la sua borsa degli attrezzi dal maggiordomo N'Aall.

A Nanda Parbat, intanto, è tutto pronto ma Nick è deluso quando Felix gli fa sapere che Xanadu gli ha sottratto il ragazzo ed è fuggita via con lui. Sapendo che Constantine e gli altri arriveranno a breve per salvare Zatanna, ordina ai suoi di mettersi in posizione e di prepararsi a riceverli.

Mentre la Casa dei Misteri prosegue il suo viaggio, Constantine utilizza una gemma magica (recuperata in Sword of Sorcery #0) per richiamare la Principessa Amaya della Casa Amethyst! Ella è spaesata e si tiene sulla difensiva. Le viene spiegato cosa sta accadendo ma lei non si fida di chi ha intorno. Timothy le dice che è nervoso quanto lei e le chiede di aiutarlo offrendole la mano presentarsi. Quando il ragazzo viene toccato è pervaso da una potente magia la quale ritorna in lui. Constantine spiega che la principessa è il catalizzatore magico definitivo e che era l'unica possibilità che avevano per sbloccare la magia di Timothy. Amaya, ancora provata per ciò che le è successo quando ha dovuto uccidere una persona (in Sword of Sorcery #2) accetta di aiutare la Justice League Dark ricevendo pieno supporto da Frankenstein. John sa che a Nanda Parbat c'è un esercito pronto ad accoglierli ed evoca il vampiro Andrew Bennett che inizialmente è furioso per essere stato sottratto senza consenso ma poi acconsente quando si rende conto che la faccenda che dovranno affrontare è seria.

Arrivano nei pressi di Nanda Parbat e cominciano a combattere contro l'esercito inviatogli contro da Nick Necro. Una volta sconfitti tutti si avviano verso lo scontro finale. Xanadu chiede a John se sia il caso di portare con loro il ragazzo, visto che è lui che vogliono, e Constantine le risponde che non gli accadrà nulla, inoltre le fa notare che i Libri sono destinati a lui e non a Necro.

A Nanda Parbat, Faust attiva la mappa e scopre l'ubicazione dei Libri della Magia. Si avvicina ad uno di essi ma viene sbalzato lontano, poiché Timothy è ancora vivo e nessuno, oltre a lui, ha il diritto di toccarli. In quel momento arrivano Constantine e gli altri. Nick gli ordina di uccidere il ragazzo se vuole che Zatanna torni da lui viva e vegeta. Senza battere ciglio spezza il collo al ragazzo prendendosi le ire di Frankenstein che non voleva una cosa del genere. Nick, soddisfatto di ciò che è accaduto, lascia Zatanna e si avvicina ad un Libro venendo anche lui spinto lontano.

Il corpo di Timothy si trasforma in quello di Black Orchid la quale non perde poi tempo a colpire Nick con un pugno e metterlo fuori combattimento, delusa che anche lui, come tutti i cattivi idioti, sia caduto nel più semplice dei tranelli. Mentre gli altri tengono sotto controllo sia Mist che Faust, Zatanna viene liberata da Constantine ed è sollevata che questi non ha compiuto quel sacrificio estremo.

Timothy, intanto, senza sapere perchè è attratto dai Libri della Magia. Si avvicina ad uno di essi e lo apre. Al suo interno c'è una sorta di congegno elettronico che lo saluta e lo avvisa che a breve verrà riportato a casa. Senza capire cosa sta accadendo, il ragazzo viene attratto in un portale generato dai quattro Libri ed inizia ad essere risucchiato al suo interno.

Zatanna cerca di trattenerlo ma non può nulla e finisce all'interno insieme a Timothy, sotto gli occhi spalancati di Constantine e gli altri!

Titolo: Enter The House Of Mistery
Tratto da: Justice League Dark #14
Data: Gennaio 2013
Pubblicazione italianaJustice League Dark #4
Data: Gennaio 2014

Steve Trevor raggiunge Nanda Parbat e tramite l'A.R.G.U.S. mette in manette sia Faust che Necro. Constantine lo pressa affinché lo aiuti a recuperare Zatanna e Timothy, spariti in un vortice creato dai Libri della Magia.

A tal riguardo, Steve ha fatto arrivare il Dottor Peril, esperto di arti magiche che si fondono con la tecnologia. Si avvicina ai tre Libri della Magia rimasti e li apre. A quanto pare, il loro potere sembra disattivato ed ha tutto il tempo per analizzarli scoprendo, però, che non hanno nulla a che vedere con la magia. John gli domanda se può trovare un modo di rintracciare Zatanna ma lo scienziato gli risponde che, non avendo mai visto quel tipo di tecnologia, potrebbero volerci anni per arrivare a comprenderla.

Black Orchid, Amaya e Frankenstein, nel frattempo, vanno nella Casa dei Misteri, nonostante l'Agente dello S.H.A.D.E. fosse contrario ad intraprendere quella visita. Le ragazze sono incuriosite di vedere l'interno di una stanza e quando vi entrano vengono attaccate da degli scheletri che fuoriescono da tutte le parti. Dopo una breve lotta si rifugiano in un'altra stanza dove sta avendo luogo una sorta di ballo in maschera. Vengono accolti con un applauso trionfale ma ben presto si ritroveranno nuovamente dei guai. Quelle persone, infatti, faranno cadere la maschera che hanno sul volto mostrando i mostri insetto che in realtà sono. Si lanciano su di loro con l'intento di mangiarli ed anche questa volta, i tre sono costretti a rifugiarsi in una nuova stanza, al cui interno trovano delle statue particolari che li attaccano immediatamente. Rimpiangendo l'assenza del maggiordomo N'Aall, non possono che darsi ancora alla fuga.

All'esterno, intanto, John urla al Dottor Peril che non hanno a disposizione degli anni e che devono recuperare Zatanna e Timothy il prima possibile. Peril gli spiega che non capisce come attivare quelle macchine ma forse potrebbe ricreare l'effetto che ha messo in moto i libri. Si potrebbe creare, quindi, uno schema o una mappa avente la firma magica di Timothy in modo da ingannare quella tecnologia e spingerla ad attivarsi. Per farlo, però, hanno bisogno del Dottor Mist, poiché fu solo grazie a lui che in passato Peril poté compiere una cosa simile. Trevor è contrario ma si lascia convincere da Constantine il quale gli assicura che Deadman lo possiederà qualora dovessero nascere complicazioni.

Nella Casa dei Misteri, Amaya e gli altri raggiungono una biblioteca che non sembra avere un'uscita ed i cui libri pare contengano la storia di ogni stanza presente all'interno di quell'abitazione magica. Black Orchid non ha intenzione di perdere tempo, così sfonda una parete sperando di raggiungere quanto prima l'ingresso. Si ritrovano, invece, in un corridoio con altre stanze che contengono varie oscenità. Orchid, però, entra nella stanza di Constantine, in cui sono presenti decine di fascicoli dedicati agli eroi e non solo, tra cui il suo. Quando esce fa sapere ai suoi due compagni di aver trovato qualcosa di interessante.

Xanadu e Constantine si colpevolizzano di quanto accaduto a Zatanna e Timothy ma i loro discorsi vengono interrotti dall'arrivo dello Straniero Fantasma. John gli chiede se è arrivato per dar loro una mano e lui gli risponde che pur sapendo dove sono finiti i suoi amici non può aiutarlo perché il mondo su cui stanno è chiuso persino a lui. Tuttavia, egli non era comparso per questo ma era venuto per avvertirlo che sta per accadere qualcosa di grosso.

La guerra tra i tre sta per arrivare e Constantine dovrà scegliere da che parte stare! Da lontano, intanto, Pandora osserva i due con attenzione!

Titolo: The Death Of Magic Part 1: Up Is Down
Tratto da: Justice League Dark #15
Data: Febbraio 2013
Pubblicazione italianaJustice League Dark #4
Data: Gennaio 2014

In un altro mondo, le forze di controllo del pianeta rilevano un'incursione non autorizzata nella Zona Selvaggia ed inviano sul posto l'Agente Vikar che, equipaggiato di tuta cibernetica, ha l'autorità per indagare su questa anomalia.

Nella Zona Selvaggia, Zatanna e Timothy riprendono i sensi ed i due non hanno idea di dove sono finiti. Mentre cercano di orientarsi, un gigante, urlando il cognome del ragazzo ed utilizzando dei metodi brutali cerca di catturarlo ma la bella maga riesce a respingerlo grazie alla sua magia inversa che è altamente potenziata a causa del luogo in cui sono capitati. Zatanna chiede a Timothy di provare a sentire anche lui quella sensazione ma il ragazzo è a disagio.

L'Agente Vikar piomba giù dal cielo ed intima ai due di restare calmi. Zatanna gli dice che non vogliono fare male a nessuno e capire dove sono finiti ma l'uomo sembra considerarla una strega e gli punta contro un'arma. Zatanna, sentendosi in pericolo, lo attacca ma l'upgrade che hanno avuto i suoi poteri l'hanno resa potente e non dosa bene la forza che usa rischiando di uccidere il suo avversario.

A Nanda Parbat, intanto, il Dottor Peril sta organizzando le operazioni per attivare i Libri della Magia. Per farlo ha bisogno di un campione del sangue di Timothy e Constantine gli chiede come mai. Gli viene risposto che quei libri contengono ventitremila geni codificanti proteine del genoma umano e si ipotizza, quindi, che la chiave di attivazione possa essere contenuta nel DNA del ragazzo. Non avendo questo campione, John gli domanda se un parente prossimo possa andare ugualmente bene e quando gli viene detto che varrebbe la pena provare, entra nella Casa dei Misteri per dirigersi a Londra.

Zatanna, nel frattempo, è fuori controllo e rischia seriamente di uccidere l'Agente Vikar e a nulla servono le richieste di Timothy di smetterla. Le forze di controllo decidono che l'atto di resistenza all'arresto è un reato di Classe A punibile con la morte. Vikar, che sta subendo un attacco non indifferente, ha la forza necessaria per sparare un raggio che la colpisce in pieno stomaco. Dal suolo fuoriescono alcune mani e liane che legano Zatanna e Timothy e li trascinano sotto terra. L'Agente Victor comunica ai suoi superiori che i sensori non rilevano più i due intrusi e sospetta che ad aiutarli siano state le Ninfe dei Boschi o altri mostri simili. Gli viene poi ordinato di recuperarli a tutti i costi ma Vikar deve prima potenziare le sue armi per poterli affrontare di nuovo.

Zatanna e Timothy si ritrovano in cospetto di golem, nani, fate ed elfi. Il più vecchio fra loro gli dice di essere fra amici e assicura che non hanno intenzione di fargli del male. Poi si rivolge verso il ragazzo dicendogli che lo stavano aspettando da parecchio tempo.

A Nanda Parbat, Constantine ha portato con sé il padre di Timothy a cui ha già spiegato che il figlio è finito in un'altra dimensione. Il Dottor Peril ha completato il suo macchinario e Mist, posseduto da Deadman, è pronto a fare la sua parte. Dopo aver preso il sangue del signor Hunter, Peril avvisa John che non sa per quanto a lungo riuscirà a tenere aperto il portale e non è sicuro di poterlo riaprire se dovesse chiudersi, per cui dovranno agire rapidamente.

Peril aziona il macchinario che, sfruttando le energie di Mist, ed attiva il portale garantendo un'apertura approssimativa di circa quarantotto ore. Xanadu, Constantine, Black Orchid, Frankenstein e Deadman vengono trasportati sullo strano pianeta dove sono finiti Zatanna e Timothy, cominciando ad accusare alcuni cambiamenti. Xanadu invecchia velocemente, Black Orchid si potenzia oltre misura diventando un mostro gigantesco e Deadman torna nuovamente vivo.

Purtroppo per lui, la contentezza di riassaporare nuovamente la vita dura poco. Viene colpito da un raggio energetico che gli perfora la fronte e lo lascia esamine al suolo. Chi lo ha colpito è l'Agente Victor che, indossando una nuova armatura corazzata e armata di tutto punto, intima agli invasori di arrendersi immediatamente a meno che non abbiano intenzione di fare la fine del loro amico!


Nessun commento:

Posta un commento